Il meteo energetico di gennaio

meteo energetico italia

il meteo energetico di gennaio – lo studio delle energie territoriali

Cos’è il meteo energetico?

È il momento in cui vi diciamo, a livello del territorio italiano, come si muove l’energia.

Quali sono le zone più cariche e quelle più scariche? Cosa significa?

Sono zone in cui c’è un impatto energetico, quindi, per esempio, se abitiamo in una zona carica, significa che abbiamo una maggiore propensione a stare bene e ad essere propositivi nel fare cose. Al contrario, stare in zone scariche significa essere più contaminati da frequenze che ci “risucchiano” l’energia dal territorio.

Questo è un modo per valutare lo stato di salute energetica del nostro grande corpo chiamato Italia.

Nel video di oggi ti raccontiamo in modo sintetico le migliori città di questo mese a livello energetico e quelle più scariche energeticamente.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Il grado di benessere nella tua città

In viaggio tra le città

La prima città è Manfredonia, dove abbiamo avvertito un’energia pesante. Quindi, se vivete lì, fate attenzione a non farvi condizionare da questo impatto energetico negativo.

Un’altra zona scarica è La Spezia, con la zona di Massa Carrara, che ha spostato un po’ questa forma di depressione energetica rispetto al mese scorso. Quindi, se abitate in queste città, cerchiamo di lavorare con il territorio a livello energetico per portare più energia positiva.

Altre zone scariche includono il quartiere Nomentano a Roma, Sambuca Val di Pesa vicino a Firenze e Val Vibrata nella provincia di Ascoli Piceno. Fate attenzione se vi trovate in queste zone o se dovete attraversarle.

Passiamo ora alle zone più cariche, dove c’è più energia positiva. Questo mese, ho avvertito una buona carica energetica a Trieste, Crotone e nella città di Perugia, in particolare nella Città della Pieve. Quindi, se avete la possibilità di visitare o vivere in queste zone, approfittatene per rigenerarvi.

La classifica energetica e i consigli finali

Quali sono questo mese le migliori e le peggiori zone energetiche di questo periodo di gennaio?

Le puoi trovare qui sotto divisa per zona depressa e zona carica.

  • Depressa energeticamente: Manfredonia
  • Depressa energeticamente: La Spezia
  • Depressa energeticamente: Quartiere Nomentano a Roma
  • Depressa energeticamente: Sambuca Val di Pesa
  • Depressa energeticamente: Val Vibrata
  • Carica Energeticamente: Trieste
  • Carica Energeticamente: Crotone
  • Carica Energeticamente: Città della Pieve

Se abiti nelle zone in cui l’energia è migliore e la città è carica, complimenti perché il flusso evidenzia che il territorio è sano e puoi viverci bene.

Se abiti nelle zone depresse energeticamente devi esserne consapevole, e se puoi porta un pensiero positivo al tuo territorio.

Il mio consiglio è di portare consapevolezza e energia positiva nel vostro territorio, contribuendo così a rendere le zone più cariche e armoniche. Continuate con il vostro buon lavoro su voi stessi e buona serata a tutti!

Se sei curioso di approfondire le tematiche legate al mondo delle energie sottili e in particolare al mondo astrale sei invitato gratuitamente al prossimo open day dedicato ai nuovi operatori astrali cui puoi partecipare gratuitamente.

Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al mondo astrale.

Related posts